Seminario 20 Marzo 2010

E-mail Stampa PDF

‘La consulenza alle persone e alle organizzazioni. Gli psicologi del lavoro tra attività esclusive e competenze distintive’

Finalità del seminario

Il seminario origina dalla convinzione che sia particolarmente attuale e rilevante una riflessione su quali tipi di intervento professionale possano essere considerati in base alle norme vigenti esclusivi degli psicologi del lavoro, e quali invece costituiscano un ambito rispetto al quale gli psicologi del lavoro possano offrire competenze specialistiche particolarmente appropriate (ancorché non esclusive), con ciò potendo fruire di un potenziale ‘vantaggio competitivo’ nel mercato delle professioni.

Programma della giornata

Registrazione partecipanti
Presentazione Pier Giovanni Bresciani - presidente SIPLO
Relazione introduttiva Marco Depolo - professore ordinario, Università di Bologna
Discussione
Conclusioni Adalgisa Battistelli - vice presidente SIPLO

Costo

La partecipazione al seminario è riservata ai soci SIPLO ed è gratuita.
Per i non iscritti è possibile iscriversi alla associazione contestualmente alla registrazione al seminario.

Luogo

NH Hoteles BOLOGNA DE LA GARE in Piazza XX Settembre, 2 - Bologna

Quando

Sabato 20 Marzo 2010 dalle 9.30 alle 12.00

Bookmark with:

Deli.cio.us    Digg    reddit    Facebook    StumbleUpon    Newsvine
 

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito?
 

Area riservata

Seguici anche su

linkedin

Notizie flash

In data 10 Ottobre 2009 è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Associazione. L'attuale Presidente è prof. Pier Giovanni Bresciani.